fbpx
  • ,

    DIOTTO Cortina Art 3400

    0 out of 5
    (0)

    Scarponcino in nabuk marrone idrorepellente di spessore 2,6 mm.
    Tomaia a taglio unico in morbida pelle.
    Fascione antiurto in gomma.
    Membrana interna in Wind-Tex impermeabile e traspirante e calzetta tubolare a pezzo unico con cuciture termosaldate.
    Plantare estraibile in feltro che consente un ottima traspirazione del piede.
    Dotato di DIOTTO SYSTEM-BLOCK che permette, attraverso un passante, una chiusura totale ed avvolgente del piede, suola VIBRAM TSAVO in gomma, con speciali scolpiture autopulenti ed antiscivolo che permettono un’ottima aderenza su qualsiasi tipo di terreno.
    La minuteria applicata è costituita da materiale antiruggine.

    SKU: n/a
  • ,

    DIOTTO Extreme Art 441-TH 400

    0 out of 5
    (0)

    Extreme 441 è lo scarpone Diotto che meglio si adatta alle condizioni atmosferiche più estreme: ghiaccio, neve e rovi non saranno più un problema. È realizzato in pelle nabuk smerigliata, di ottima rifinitura e a taglio unico. Una delle principali caratteristiche è la morbidezza, che assicura il massimo comfort in qualsiasi situazione, avvolgendo il piede e la caviglia, garantendo tutta la sicurezza necessaria ad ogni passo. All’interno troviamo la membrana in WIND-TEX che mantiene il piede sempre all’asciutto, Extreme 441 è infatti completamente impermeabile e traspirabile.
    Le soluzioni ammortizzanti sono pensate per accompagnare tutti i tuoi momenti di caccia o trekking, l’intersuola infatti, oltre ad agevolare ogni tuo passo, dona anche leggerezza allo scarpone. La suola VIBRAM permette un’ottima aderenza al terreno e, grazie alla presenza di speciali scolpiture, questi scarponi marchiati Diotto sono anche facili da pulire.
    Le caratteristiche dello scarpone Extreme 441 lo rendono perfetto sia per la caccia in ambienti ostili di alta montagna, in presenza di ghiaccio, neve o pioggia, ma anche per affrontare lunghi percorsi di backpacking a basse temperature.

    SKU: n/a
  • ,

    DIOTTO Hunter Art 448

    0 out of 5
    (0)

    Scarpone con tomaia a taglio unico  composta da vera  pelle naturale piu’ poliuretano per proteggere lo scarpone da rovi spine e pietre.
    Dotata di sitem-block per garantire sostenibilita’ e  stabilità durante il cammino .
    Dotata di fascione laterale per attutire i colpi.
    La calzina interna composta da tessuto wind-tex per garantire l’impermeabilità e tessuto Primaloft come isolamento termico.La suola è Vibram.
    Plantare interno anatomico e antibatterico.La minuteria è composta da  carrucole in ottone  antiruggine designer  “Giugiaro”.
    Articolo: 448
    Tomaia: Pelle naturale con poliuretano pressurizzato antigraffio ( spessore 2.6- 2.8 mm)

    SKU: n/a
  • ,

    DIOTTO Montana Art 546-HVN

    0 out of 5
    (0)

    Scarpone in pelle nabuk smerigliata con tomaia composta da unico pezzo con una sola piega sovrapposta (brevetto DIOTTO) che consente all’acqua e al materiale boschivo di fluire evitando ristagni interni. Fascione laterale in gomma per assorbire gli urti esterni e minuteria applicata con carrucole in acciaio color arancio alta visibilità.
    L’intersuola è in materiale microporoso alta visibilità e offre un ottimo effetto ammortizzante allo scopo di rendere il cammino più leggero.
    Il collare in pelle nabuk è realizzato con apposite cuciture per permettere una maggiore flessibilità e offrire allo stesso tempo, un ottimo sostegno alle caviglie.
    La calzina interna è composta da tessuto WIND-TEX per garantire impermeabilità e traspirabilità.
    La suola VIBRAM Fourà garantisce un ottimo grip in qualsiasi terreno boschivo scivoloso.
    Calzatura versatile e confortevole, adatta all’escursionismo di montagna per il suo comfort e alla caccia in collina e montagna o in ambienti ostili con presenza di rovi e spine e per lunghi percorsi venatori.
    Prodotto di ottima qualità, rigorosamente artigianale e fabbricato interamente in Italia.

    SKU: n/a
  • ,

    DIOTTO Woodcock Art 546-HV

    0 out of 5
    (0)

    Scarpone con tomaia composta da pelle naturale piu’ poliuretano per proteggere lo scarpone da rovi e pietre, facile da pulire perche’ la pelle trattata con il poliuretano spalmato non fa attecchire il fango.
    Brevettata dal calzaturificio Diotto in quanto composta di un pezzo unico con piega sovrapposta per evitare infiltrazioni di materiale come terra o pioggia che avvengono nelle scarpe a 2 pieghe.
    Dotata di fascione laterale per attutire i colpi.
    La calzina interna composta da tessuto wind-tex per garantire l’impermeabilità e tessuto Primaloft come isolamento termico.
    La suola è Vibram.
    La minuteria è composta da materiale antiruggine stilista “Giugiaro”.
    Articolo: 546
    Tomaia: Pelle naturale con poliuretano pressurizzato antigraffio ( spessore 2.6- 2.8 mm)

    SKU: n/a
  • ,

    DIOTTO Woodland Art 720-HV

    0 out of 5
    (0)

    La tomaia è composta da unico pezzo e dotata di fascione laterale in gomma per assorbire gli urti esterni.
    Il collare è in pelle Nabuk che consente flessibilità al movimento del piede e sostegno alle caviglie.
    La calzina interna è composta da tessuto WIND-TEX per garantire impermeabilità e traspirabilità, accoppiata con tessuto speciale PRIMALOFT per ottenere un ottimo isolamento termico. La minuteria applicata è composta da carrucole in acciaio color arancio antiruggine alta visibilità.
    Inoltre è dotato di un’ intersuola in materiale microporoso con inserti color arancio che offre un ottimo effetto ammortizzante per rendere il cammino più leggero. La suola VIBRAM Fourà garantisce un ottimo grip in qualsiasi terreno scivoloso, che rende lo scarpone adatto per una caccia in montagna a basse temperature o in ambienti ostili con presenza di rovi e spine e per caccia da appostamento.
    Prodotto di ottima qualità, rigorosamente artigianale e fabbricato interamente in Italia

    SKU: n/a

Visualizzazione di 6 risultati

Carrello

close